Dichiarazioni per il rientro a scuola

da | Set 28, 2020 | News, slides | 0 commenti

Vengono pubblicate qui di seguito le dichiarazioni necessarie per il rientro a scuola in sicurezza di tutti gli studenti.
Per l’ammissione a scuola degli studenti è necessario che tutti i genitori scarichino i modelli allegati, provvedano alla compilazione ed alla firma ed inviino il tutto, con copia del documento di riconoscimento, all’indirizzo email dichiarazionisturzo@gmail.com  entro il primo ottobre o comunque entro il primo giorno di scuola dei propri figli.
In caso di impossibilità all’invio telematico, le dichiarazioni, unitamente ad una copia del documento di riconoscimento dei genitori, potranno essere consegnate dall’alunno il primo giorno di rientro a scuola.
Nell’impossibilità di stampare i suddetti documenti saranno disponibili in copia cartacea presso la portineria della scuola nei giorni 29 e 30 settembre.
Si allegano:
PATTO-DI-CORRESPONSABILITA
Modello-per-autodichiarazione-studenti_Sturzo

logoIstituto Tecnico Statale "Luigi Sturzo" Castellammare di Stabia

Via Gabriele D'Annunzio 23

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)