SCRUTINI FINALI 2019-2020

da | Mag 28, 2020

E’ stata pubblicata l’ O.M. n. 11 del 16 maggio 2020  relativa alla Valutazione finale degli alunni”
I docenti del consiglio di classe procedono alla valutazione degli alunni sulla base dell’attività didattica effettivamente svolta, in presenza e a distanza sulla base dei criteri e delle modalità deliberate dal collegio dei docenti.
Gli alunni sono ammessi alla classe successiva anche in presenza di voti inferiori a sei decimi in una o più discipline, che vengono riportati nel verbale di scrutinio finale e nel documento di valutazione. Per gli alunni  ammessi con insufficienze o, comunque, con livelli di apprendimento non pienamente raggiunti sarà predisposto dai docenti un Piano di Apprendimenti Individualizzato per recuperare quanto non è stato appreso.
Il consiglio di classe, con motivazione espressa all’unanimità, può non ammettere l’alunno alla classe successiva.
nei casi in cui non sia in possesso di alcun elemento valutativo relativo all’alunno, a causa di mancata o sporadica frequenza delle attività didattiche a distanza ……
Questa pagina sarà a disposizione degli Alunni, delle loro Famiglie e del Personale scolastico  e conterrà tutti i documenti e gli aggiornamenti utili per l’ordinata conclusione dell’anno scolastico 2019/2020,

Criteri assegnazione crediti 2_biennio

PAI all. C