Primo giorno di scuola per gli alunni delle classi prime e terze all’Its Sturzo di Castellammare di Stabia.

Questa mattina le matricole sono state accolte in palestra dal saluto della dirigente scolastica Cinzia Toricco, che nell’augurare ai ragazzi buon lavoro ha ricordato loro il valore dell’istruzione e del rispetto delle regole invitandoli ad avere nei docenti e nel personale dei sicuri punti di riferimento per il loro percorso. All’inaugurazione del nuovo anno scolastico anche il Comune ha fatto sentire la propria presenza attraverso l’assessore alla Sicurezza e al Territorio Gianpaolo Scafarto che ha incontrato gli studenti delle classi quinte. Dalla Regione, infine, gli auguri dell’assessore regionale all’istruzione Lucia Fortini. Domani 12 settembre saranno in classe gli alunni delle seconde, terze e quarte.