NESSUN PARLI….. musica e arte oltre la parola

L’I.T.S. L.STURZO di Castellammare di Stabia aderisce all’iniziativa promossa dal MIUR per valorizzare la musica e le altre arti. Il giorno 21 novembre, dalle ore 13,30 a seguire, gli alunni dello Sturzo saranno impegnati in attività musicali, canore e performance artistiche in linea con quanto previsto dalla Lg 13.07.2015 n. 107 e dal DL 13.04.2017 n. 60 che ha introdotto l’obbligatorietà dell’esperienza artistica e musicale per tutti gli studenti italiani.
Si invitano genitori , docenti , alunni e personale tutto della scuola a partecipare alla manifestazione che si terrà nella palestra dell’Istituto.
Le classi con le lezioni alla 6° ora , a partire dalle ore 13,20 , con i propri docenti si recheranno in palestra per assistere all’evento.
Gli alunni che terminano le lezioni alle ore 13,10 sono invitati a partecipare