GRADUATORIA PROVVISORIA DEL BANDO IOSTUDIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Per consultare gli elenchi bisogna essere in possesso del PROTOCOLLO DELLA DOMANDA.
Il protocollo corrisponde al CODICE DOMANDA che si trova sia nell’e-mail di conferma di presentazione della domanda, sia, indicato in alto, nella domanda stessa.
Una volta scaricato il file, vista la sua corposità, è consigliabile utilizzare la funzione CERCA fornita dal software di lettura dei file pdf che generalmente si attiva premendo contemporaneamente i tasti CTRL+F o dal menu di Google Chrome (Modifica-> Trova -> Trova…) successivamente, inserire il codice domanda per verificare la presenza o meno della propria domanda in elenco.

Allegato A_ELENCO DOMANDE POSITIVE
Questo allegato contiene le 63.745 domande con esito positivo post istruttoria. Si tratta di una graduatoria provvisoria che potrà subire modifiche a seguito di osservazioni da parte dei potenziali beneficiari e da parte del Miur. Si ricorda che il numero di borse di studio ammesse e finanziate è pari a 30.242.

Allegato B_ELENCO ESCLUSE
Questo allegato contiene le 2.412 domande escluse per mancata rispondenza ai requisiti previsti dall’avviso approvato con DD n.16 del 22/03/2021.

Sarà possibile presentare eventuali osservazioni sull’esito della domanda entro 15 giorni dalla pubblicazione del decreto sul BURC avvenuta in data 01/06/2021. Il termine ultimo per presentare osservazioni è fissato entro e non oltre il 16/06/2021.

Fonte (aggiornata al 02-06-2021): https://iostudio.regione.campania.it/#achi

logoIstituto Tecnico Statale "Luigi Sturzo" Castellammare di Stabia

Ufficio Relazioni Pubblico

Via Gabriele D'Annunzio 23
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Tel.: 0818712920 / Fax: 0813915119
Mail: natd100007@istruzione.it
PEC: natd100007@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: NATD100007
Codice Fiscale: 82010360632
Fatturazione Elettronica: UFSNPK

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)