DOMANDA BUONO LIBRI

AGLI ALUNNI E LORO TRAMITE AI GENITORI

Si comunica che sono disponibili , presso la guardiola del piano terra dai Sigg. Numa e Avitabile , i modelli ( Allegato A ) per la richiesta dei buoni libro relativi all’a.s. 2014/2015. Possono presentare le domande i genitori o coloro che rappresentano gli alunni, appartenenti a famiglie il cui reddito per l’anno 2013 non sia superiore ad un valore ISEE di € 10.633,00. Le domande saranno presentate dagli interessati , corredate di copia del documento di riconoscimento del richiedente, presso la Segreteria della scuola , nei giorni e nelle ore di accesso al pubblico ( Martedì – Giovedì e Sabato dalle 10,00 alle 12,00 ), entro e non oltre il giorno 14 MAGGIO 2016. Si rappresenta l’obbligatorietà per coloro che hanno un reddito ZERO della compilazione dell’allegato B. La certificazione ISEE sebbene sia un requisito primario per l’assegnazione dei buoni libro, dovrà essere solo richiesta agli organi competenti, ma non consegnata in forma cartacea. Sarà l’ufficio scuola ad importare tutti i dati necessari tramite collegamento INPS.