AVVISO ORIENTAMENTO AREA MEDICA 2022

Nell’ambito delle attività di orientamento in uscita del nostro Istituto si porta a conoscenza delle studentesse e degli studenti interessati che la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” organizza con Ateneapoli il Corso estivo di preparazione al test di ammissione di area medica, in programma a luglio ed agosto.

Il costo è di 140 euro per 100 ore di lezioni sul programma ministeriale.

Per maggiori info consultare il sito www.orientamentomedicina.it

Riepilogo del corso:

– durata: 100 ore

– docenti: professori universitari

– materie: come da programma ministeriale: biologia, chimica, fisica, matematica, logica

– esercitazioni: saranno svolte numerose esercitazioni sulle varie materie e simulazioni del test completo

– svolgimento: a distanza nella seconda metà di luglio e seconda metà di agosto (esclusi sabato e domenica) di mattina

– posti disponibili: fino ad esaurimento

Gli iscritti riceveranno inoltre aggiornamenti e notizie sulle immatricolazioni.

Si consiglia di consultare la locandina promozionale del corso  disponibile al seguente indirizzo: www.orientamentomedicina.it/locandina

logoIstituto Tecnico Statale “Luigi Sturzo” Castellammare di Stabia

Via Gabriele D’Annunzio 23

© 2019 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)